Problemi per Facebook, Instagram e WhatsApp

0
85

Dal primo pomeriggio del 3 luglio sono arrivate numerose segnalazioni di problemi e malfunzionamenti relativi ai social network fondati da Mark Zuckerberg, da Facebook a WhatsApp oltre al social delle immagini, Instagram.
Diversi utenti lamentano ritardi nel caricamento dei contenuti, impossibilità di inviare e ricevere messaggi e, in generale, problemi di utilizzo e lentezza.
Le maggiori lamentele arrivano soprattutto per WhatsApp e riguardano soprattutto le nostre latitudini, oltre che in Italia problemi nel resto d’Europa, specie in Francia, Germania e Regno Unito, dove gli utenti lamentano connessioni lente e impossibilità di scaricare messaggi vocali e contenuti multimediali.
Anche per Instagram si segnalano malfunzionamenti, molti utenti lamentano di non riuscire a visualizzare le Stories, né a caricarle, il problema sembra interessare Francia, Germania e Uk, oltre all’Italia.
Mentre per Facebook, il social di Menlo Park, si registrano segnalazioni (pur molto meno numerose rispetto a quelle di WhatsApp e Instagram) che riguardano soprattutto una generale lentezza nel caricamento delle immagini, tuttavia il problema sta riguardando soprattutto l’Europa continentale e la costa Est degli Stati Uniti.

[adrotate group="2"]
[adrotate group="4"]

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Ti preghiamo di inserire il tuo nome