Ad Angri un comitato cittadino pro Rino e Patricia

0
349

Il 2 ottobre, alle ore 18, presso la Casa del Cittadino in Piazza Doria ad Angri si procederà alla nascita ufficiale del comitato pro Rino e Patricia e inizierà la raccolta di firme per la richiesta di un visto per far arrivare Patricia ad Angri.

L’iniziativa, su iniziativa dei consiglieri comunali e di diverse associazioni (la storia è stata portata a conoscenza dell’opinione pubblica sulle colonne del mensile ANGRI ’80) intende dare vita ad un comitato a sostegno del signor Gennaro (Rino) Pappalardo e di sua moglie Patricia Ehiaghe.

Ai coniugi, che il 29 agosto 2016 hanno contratto definitivamente matrimonio in Senegal (dove vive Patricia), da ben 3 anni viene negata la possibilità di vivere la loro vita familiare. Secondo l’ambasciata italiana in Senegal, il signor Pappalardo, per motivi del tutto incomprensibili, è accusato di favoreggiamento dell’immigrazione illegale, perseguita con la simulazione dell’unione matrimoniale.

Recentemente con una lettera il Sindaco Cosimo Ferraioli ha illustrato la vicenda al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

L’invito alla partecipazione è esteso a tutte le associazioni angresi ma, soprattutto, ad ogni singolo cittadino che vorrà condividere tale battaglia con il comitato.

[adrotate group="2"]
[adrotate group="4"]

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Ti preghiamo di inserire il tuo nome