Corbara, il consigliere Pentangelo: “a Corbara l’allerta meteo, è un fenomeno soltanto “postprandiale”

0
414

Ha usato l’ironia il consigliere comunale Giovanni Pentangelo per rimarcare la decisione del sindaco Pietro Pentangelo per limitare l’orario scolastico a causa delle avverse condizioni mete.

“Nei giorni scorsi, tutto l’ Agro nocerino, Corbara inclusa, é stato flagellato da piogge intense e continue. I Sindaci di tutti i paesi hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado data l’evidente allerta meteo, a tutela di tutta l’ utenza scolastica.
Il sindaco di Corbara NO!
Mercoledì pomeriggio, rientrata in modo evidente l’allerta meteo, tutti i Sindaci dei paesi dell’Agro, hanno revocato l’ordinanza di chiusura degli istituti scolastici e gli studenti hanno ripreso le attività didattiche.
Contemporaneamente, a Corbara, data l’allerta meteo, il sindaco emanava ordinanza di “interruzione parziale” delle attività didattiche inibendo soltanto il tempo prolungato (mensa compresa) per i giorni 9 e 10 novembre.
Perché, per chi non lo sapesse, a Corbara l’allerta meteo, è un fenomeno soltanto “postprandiale”!
E dei disagi dei genitori che lavorano e che devono, così, stravolgere la loro organizzazione per l’uscita anticipata (e senza mangiare) dei figli da scuola?
Organizziamo una colletta e, per Natale, regaliamo al sindaco una stazione metereologica!
“.

[adrotate group="2"]
[adrotate group="4"]

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Ti preghiamo di inserire il tuo nome