Un traduttore personale con la tecnologia Google

0
352

Google ha rilasciato una linea di nuovi prodotti, inclusa la prima coppia di cuffie senza fili premium, in grado di supportare la traduzione in tempo reale tra le lingue.

Quando i Google Pixel Buds sono associati a un nuovo portatile, il Google Pixel 2, gli auricolari possono sfruttare Google Assistant, il prodotto intelligente artificiale intelligente di Google.

Oltre alla traduzione di 40 lingue, Google Assistant può anche avvisare gli utenti delle notifiche, inviare testi e fornire indicazioni. La funzione di traduzione può essere evocata dicendo “help me speak French” o qualsiasi altra lingua.

I controlli, incluso l’aumento del volume, sono incorporati nell’auricolare, ha detto Google Product Manager Juston Payne. “E’ un’applicazione incredibile di Google Translate powered by learning machine – è come avere un traduttore personale”, ha detto Payne.
Payne e un suo collega di Google hanno simulato una conversazione tra una persone che parla svedese e un’altra persona che risponde in inglese.

Mentre questa idea potrebbe sembrare estesa, il CEO di Google, Sundar Pichai, ha dichiarato agli investitori di gennaio che Google Translate ha fatto grandi migliorie quest’anno.

Gli auricolari saranno disponibili a novembre per $ 159.

[adrotate group="2"]
[adrotate group="4"]

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Ti preghiamo di inserire il tuo nome